NEGOZIO CON CANTINA E CORTILE ALL'ASTA IN VIA ROMA, VIARIGI (AT)

NEGOZIO CON CANTINA E CORTILE ALL'ASTA IN VIA ROMA, VIARIGI (AT)

LOTTO UNICO
I beni in vendita sono un terreno (mappale 753) e un negozio (mappale 794 sub.4) con cantina pertinenziale e comproprietà sull'area cortilizia.

L'area scoperta pertinenziale comune è suddivisa in una porzione minore, posizionata a quota di Via Roma ed in una porzione più ampia collocata ad una quota inferiore rispetto a Via Roma, con accesso da Via Giardino, dalla quale è possibile accedere alla porzione di fabbricato di altra proprietà (unico accesso), alla cantina pertinenziale del negozio (unico accesso) ed al negozio stesso (secondo accesso oltre quello su Via Roma) attraverso una scala di collegamento tra il cortile ed il primo piano interrato.

CORTILE:
Come detto, la presente unità immobiliare è un'area scoperta.
Sui luoghi si presenta come una “striscia” di terreno compresa tra due diverse proprietà.
La superficie catastale è pari a mq 70.

NEGOZIO:
Come detto, la presente unità immobiliare è una porzione di fabbricato.
Tale fabbricato è di vecchia edificazione ma recentemente ristrutturato per l'intero in funzione della trasformazione dello stesso da destinazione residenziale a commerciale (negozio/bar), fatta eccezione per la cantina che invece non è stata interessata dagli interventi di manutenzione.
- piano terreno (negozio/bar — destinazione principale)
- piano primo (pertinenze del negozio/bar — destinazione accessoria)
- primo piano interrato (pertinenze del negozio/bar — destinazione accessoria)
- secondo piano interrato (locale pertinenziale a quota del cortile comune su retro).

Il piano primo, il piano terreno ed il primo piano interrato hanno una scala interna di collegamento ed ospitano il locale commerciale vero e proprio (destinazioni principale ed accessoria); il secondo piano interrato è “scollegato” dal negozio.
Da Via Roma si accede al locale principale del negozio (zona bar) mentre dal sottostante cortile posto su retro e con accesso dalla via laterale che si diparte da Via Roma in discesa (Via Giardino) è possibile accedere, percorrendo una rampa scala a salire, al primo piano interrato del negozio.
Da tale cortile, attraverso la zona sottostante al pianerottolo di arrivo dell'anzidetta rampa scala, si accede alla cantina posta al secondo piano interrato dell'edificio.


Confini:
verso nord-est: Via Roma; verso nord-ovest: Via Giardino; verso sud-ovest: mappale 513 stesso foglio (altra ditta) e Via Santi; verso sud-est: mappale 515 stesso foglio (altra ditta).

Dettagli

  • Contratto : Vendita
  • Riferimento : ST1450
  • Tipologia: Negozio
  • Comune: Viarigi
  • Prezzo: 11.813 €
  • Mq: 60
  • Bagni: 1
  • Classe energetica:
  • I.P.E.:175 kWh / sqm / year

informazioni aggiuntive

1 €
1

Contatta agenzia

Immobili All'Asta

Immobili All'Asta

+39 0280888267

+39 3278514302

Viale Gian Galeazzo, Milano

Vedi annunci